Vacanza Yoga e cucina ad Essaouira in Marocco
Ho avuto la fortuna di incontrare una persona meravigliosa, Saadia, splendida donna di origini marocchine residente a Lugano. Ci siamo subito trovate in sintonia, i nostri cuori hanno cominciato a comunicare tra di loro con naturale empatia.
Da qui è nata la nostra idea di abbinare le sue incredibili conoscenze culinarie allo yoga. Per mesi ci siamo confrontate e abbiamo studiato ogni piccolo dettaglio per regalare 5 giorni indimenticabili. E cosi è stato, la vancanza yoga e cucina da noi proposta è stata magnifica!
Abbiamo il cuore pieno di gioia!
In questi 5 giorni abbiamo praticato yoga al mattino e alla sera, alternando lezioni dinamiche, rilassanti e pranajama, risvegliando tutta la nostra forza vitale che pratica dopo pratica ha cominciato a fluire incessantemente in ognuna di noi portando benefici profondi.
Abbiamo anche imparato ricette marocchine sublimi dai sapori inebrianti, e cucinato tutte insieme sotto l’attenta guida di Saadia, ogni cibo assaggiato è stato un trionfo per il palato!
La magia di Essaouira, città magica, piena di storia e dall’atmosfera pura e rilassante, ha accompagnato ogni nostro istante.
Grazie a tutte le mie yoghine per la fiducia!
Namaste, ed arrivederci Essaouira.
Antonella e Saadia