Tesla Celebra 10 Anni in Europa: Oggi Ricariche Gratuite ai Supercharger
Oggi, in occasione del decimo anniversario della sua presenza in Europa, Tesla ha sorpreso annunciando la concessione gratuita di ricariche presso i suoi Supercharger. Questa iniziativa, che dà accesso gratuito alla rete di ricarica del produttore, si estende ben oltre i confini dei possessori di veicoli Tesla. Infatti, anche i conducenti di auto elettriche di altri marchi potranno usufruire di questa offerta.
La novità principale consiste nell'apertura straordinaria e gratuita dei Supercharger per l'intera giornata di oggi 29 agosto. Dalle prime ore del mattino, precisamente dalle 9:00, è stato possibile collegare qualsiasi veicolo elettrico alla rete Supercharger e ricaricarlo senza costi aggiuntivi. Questa promozione eccezionale sarà valida fino alle 23:59 di oggi e non richiederà alcuna registrazione ai servizi Tesla.
Da sottolineare che questa agevolazione coinvolge numerosi paesi europei. Tra questi vi sono Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Regno Unito.
Un gesto che segna una pietra miliare nell'evoluzione della mobilità elettrica in Europa e che dimostra l'impegno di Tesla nell'agevolare l'adozione di veicoli a zero emissioni.