Sebastian Ercole direttore di Carlo Volponi SA
Sebastian Ercole racconta il suo percorso professionale e il suo nuovo incarico da direttore presso Carlo Volponi SA
Scopri di piùAttivi nella produzione di etichette autocollanti su rotoli dal 1 aprile 1963. La prima sede dalla Carlo Volponi SA sorse a Lugano-Paradiso dove il signor Carlo Volponi acquistò una piccola macchina da stampa Kiess und Gerlach costruita intorno agli anni 1930-1940. Nel 1967 traslocò a Noranco dotandosi di due macchine da stampa per la produzione di stampati commerciali. Ad oggi con la sede di Bioggio è stato rinnovato l'organico sotto una nuova e fresca direzione di alto livello per aumentare ancora di più la qualità e l'efficienza che l'azienda merita.
Etichette a regola d’arte
Stampando fino a 7 colori in un solo passaggio con la possibilità di produrre stampe in oro a caldo e in rilievo la Carlo Volponi offre un servizio di eccellenza per le etichette in Ticino. A stampa terminata una speciale macchina conta e controlla le etichette. Produciamo internamente con un moderno CTP Ibrido lastre tipografiche, offset e flexo.
I nostri settori di produzione
Per ogni settore produciamo etichette autoadesive eseguite a regola d’arte, nei diversi materiali adatti alle esigenze e alle specifiche richieste dai clienti (carte, PE, PP, PVC, PET, ecc.) oltre che etichette autoadesive per stampanti a trasferimento termico, termico diretto, stampanti laser e per computer.
Questi i settori in cui la Carlo Volponi opera:
Contattaci per saperne di più!
Sebastian Ercole racconta il suo percorso professionale e il suo nuovo incarico da direttore presso Carlo Volponi SA
Scopri di piùIl 17. Open scacchistico di Lugano è alle porte. Avrà luogo da venerdì 22 a domenica 24 novembre presso Villa Sassa Hotel, Residence & SPA di Lugano.
leggiLa macchina capisce quello che diciamo? La capacità di fornire risposte è determinata da algoritmi, ossia una serie di procedure...
leggiLocarno – Domenica 10 novembre ha avuto luogo la VI edizione del Trofeo Scacchistico Espoverbano all’interno dell’omonima fiera d’autunno al Palexpo Locarno.
leggi